Lydia® riconosce esattamente chi sta parlando.

Nel tentativo di garantire un'affidabilità ancora maggiore nel campo del riconoscimento vocale, EPG (Ehrhardt + Partner Group) ha incorporato il machine learning nella sua ultima versione. Il sistema reagisce al volume del segnale in ingresso, la voce dell’operatore, e lo ignora automaticamente qualora si presenti una deviazione significativa. Questo assicura che il sistema rilevi solamente il segnale proveniente dall’utente, evitando il rischio di comandi errati derivanti da altre fonti. Inoltre, Lydia® Voice dispone di una funzione di client event reporting a comando vocale per semplificare l'analisi degli errori durante l’utilizzo dei sistemi vocali. La nuova versione è disponibile sui sistemi operativi più recenti, incluso Android 10.

La nuova versione offre maggiori prestazioni per il riconoscimento vocale.

In ambienti affollati in cui gli utenti lavorano a distanza ravvicinata all’interno del magazzino, utilizzando il voice picking, esiste il rischio che il software vocale possa non riconoscere i comandi correttamente. Persino quando utilizzato in abbinamento a cuffie dotate di microfoni che non offrono un'ottimale capacità di eliminazione del rumore, la nuova versione Lydia® Voice è in grado di far leva sui propri punti di forza, per distinguere tra l’operatore e le altre persone che parlano nelle vicinanze. La tecnologia integrata di machine learning reagisce al volume del segnale d'ingresso e, quando si presenta una deviazione significativa, il sistema è in grado di stabilire se è l'utente a parlare o qualcun altro. Nel secondo caso, il sistema ignora automaticamente ciò che è stato detto. Questo aiuta ad evitare comandi non corretti e a garantire che l’operatore possa svolgere le proprie mansioni senza interruzioni.

Analisi degli errori migliorata

Qualora dovesse verificarsi un evento inaspettato durante le operazioni di magazzino, come ad esempio problemi di rete o difficoltà con l'input e l'output vocale, la nuova versione permette all'utente di generare attivamente i file di log tramite comando vocale, attraverso la funzione di client event reporting. Viene inserito un marcatore facile da rilevare all’interno del sistema, consentendo ad ogni incidente documentato di venire analizzato e valutato rapidamente. Gli incidenti possono quindi essere corretti non appena si verificano, con un notevole risparmio di tempo, e possono anche essere assegnati a diverse categorie di errore come parte del processo.

La nuova versione Lydia® è compatibile con le versioni più recenti dei principali sistemi operativi, tra cui Android 10. Questo significa anche massima flessibilità nella scelta dell'hardware.

Scaricare