Contatto Lydia

Contatto con noi.

Inviando i suoi dati fornisce il consenso all’elaborazione dei dati forniti tramite il presente modulo. Lo scopo è rispondere alla sua richiesta. Accetto le condizioni di trattamento dei dati.

VOXTER Vantage: il computer vocale perfetto per LYDIA Voice

Con VOXTER™ Vantage, Ehrhardt Partner Group (EPG) porta i processi logistici a comando vocale ad un nuovo livello. La nuovissima generazione del computer vocale mobile sviluppato per l'innovativa tecnologia LYDIA™ Voice stabilisce nuovi standard in tema di prestazione complessiva, stabilità e durata. Rispetto al modello precedente, il dispositivo consente un riconoscimento vocale più veloce del 300 percento, è dotato del sistema operativo enterprise Android Industrial+ e offre delle prestazioni WiFi ancora una volta visibilmente migliorate.

Il nuovo modello offre un riconoscimento vocale più veloce del 300 %

L'interazione perfetta tra hardware e software è la chiave del successo di una soluzione vocale in campo logistico. L'innovativo software LYDIA Voice si basa sull'intelligenza artificiale per il riconoscimento vocale. "I clienti che passano da altri sistemi vocali a LYDIA Voice ottengono in media un aumento della produttività dal 6 al 18 percento", afferma Tim Just, CEO Voice Solutions di EPG. "Con VOXTER Vantage, i clienti di LYDIA Voice hanno ora una soluzione hardware che aumenta ulteriormente la produttività e la prestazione, portando a un rendimento complessivo più elevato".

VOXTER Vantage convince per il suo design unico che non richiede quasi manutenzione, basato sul principio della "low maintenance by design", ma anche per i nuovi componenti tecnologici con prestazioni nettamente superiori. Rispetto al modello precedente, dispone ad esempio di una potenza di calcolo sei volte superiore. La base tecnologica è costituita dal moderno sistema operativo enterprise Android Industrial+, il quale è stato ulteriormente ottimizzato per VOXTER Vantage.

Il software LYDIA e VOXTER Vantage sono perfettamente armonizzati. Combinano molti anni di esperienza nello sviluppo di tecnologie hardware e software all'avanguardia. EPG offre quindi il pacchetto completo più avanzato attualmente disponibile sul mercato voice. Il passaggio al nuovo VOXTER Vantage consente, da solo, un riconoscimento vocale più veloce del 300 percento", sottolinea Tim Just.

Il sistema operativo enterprise Android Industrial+ offre l'ecosistema software moderno e durevole di un sistema Android standard, ma è stato appositamente ottimizzato per i requisiti significativamente più elevati del settore logistico e industriale. Supporta una trasmissione di dati affidabile e veloce tramite WLAN, NFC o bluetooth secondo gli ultimi standard di trasmissione. Inoltre, garantisce un alto livello di sicurezza dei dati, in quanto non si appoggia a servizi di terze parti. Offre anche un maggiore controllo sui parametri di impostazione rilevanti per le applicazioni vocali. Questi includono, per esempio, la calibrazione automatica della sensibilità del microfono attraverso le funzioni intelligenti del software LYDIA Voice o le opzioni di configurazione avanzate. In combinazione con i più recenti componenti tecnologici, una potente scheda WiFi e il sistema operativo avanzato Android Industrial+, garantiscono prestazioni WiFi significativamente più stabili.

In generale, le unità della serie VOXTER si caratterizzano per essere estremamente durevoli e a bassa manutenzione. Si è rinunciato consapevolmente all'utilizzo di componenti mobili meccanici. Durante il funzionamento, le unità sono azionabili al 100 percento tramite comandi vocali. Questo previene l'usura e riduce le riparazioni. Per la prima volta, EPG documenta con delle cifre la durata dell'hardware VOXTER nella pratica. Il parametro statistico "mean time to failure" (MTTF) indica il tempo medio di funzionamento di un dispositivo fino al verificarsi di un guasto. "Il MTTF della nostra serie VOXTER è di 8,9 anni", spiega Just. "Si tratta di un valore eccezionale che conferma la stabilità del nostro hardware e quindi la sua estrema durevolezza".

EPG garantisce un ciclo di vita totale di almeno dieci anni per VOXTER Vantage. L'hardware è disponibile per almeno cinque anni e l'assistenza è garantita per almeno altri cinque anni. Grazie alla garanzia VOXTER SafeGuard, durante tutto il periodo sono forniti aggiornamenti e patch di sicurezza per i dispositivi.

VOXTER Vantage è quindi anche convincente in termini di costi, perché per quanto riguarda il ciclo di vita del prodotto, i costi totali sono inferiori a quelli di dispositivi comparabili sul mercato. Un altro vantaggio di cui beneficia soprattutto chi è già cliente: il computer vocale mobile è compatibile con gli accessori della serie VOXTER, compreso il giubbotto LYDIA VoiceWear.