Prova LYDIA Voice sull'iPhone

Semplice, intuitiva e accessibile a tutti: la demo della app LYDIA™ Voice è ora disponibile su iOS. Questo significa che i professionisti della logistica hanno ora la possibilità di sperimentare direttamente su Apple iPhone la soluzione per il picking vocale sviluppata da Ehrhardt Partner Group (EPG). LYDIA™ Voice offre un sistema di riconoscimento vocale di altissima qualità che consente ai dipendenti di controllare il proprio lavoro con la voce lasciando libere le mani e la vista. In questo modo possono concentrarsi sulle attività essenziali, lavorare più speditamente e in modo più ergonomico incorrendo in un numero minore di errori. Chi fosse interessato al prodotto ha ora la possibilità di toccare con mano la qualità e le prestazioni di questa soluzione vocale, compreso in particolare il suo design intuitivo. La app dimostrativa di LYDIA™ Voice può essere scaricata gratuitamente dall'App Store di Apple.

La versione demo della app è ora disponibile all'interno dell'App Store

Il picking vocale è un componente fondamentale nella digitalizzazione dei processi all'interno della logistica e dell'industria. LYDIA Voice soddisfa i requisiti più severi in termini di qualità ed efficienza dei processi nella catena logistica. L'applicazione vocale di EPG può essere integrata facilmente nelle infrastrutture IT già esistenti. E da oggi è sufficiente un iPhone per poter provare di persona questa tecnologia di picking vocale. La versione demo della app messa a disposizione dal principale produttore di sistemi logistici assistiti dalla voce può essere ora scaricata gratuitamente dall'App Store di Apple. All'interno della app gli utenti vengono guidati attraverso il processo di preparazione di un ordine comprendente le normali procedure di picking – dall'apertura dell'ordine fino alla conferma della collocazione all'interno del magazzino e al prelievo del prodotto dallo scaffale. L'intera procedura viene controllata attraverso la voce. Gli utenti possono sperimentare tutta la gamma di funzioni vocali, dato che i comandi impartiti a voce controllano non solo il processo di picking ma anche il terminale vocale stesso: in questo modo è sufficiente pronunciare istruzioni di servizio per regolare, ad esempio, il volume e la velocità dei comandi. Il software intelligente semplifica l'ingresso degli utenti nel mondo dei sistemi assistiti dalla voce. La demo permette di provare l'affidabilità dei processi di picking vocali e scoprire gli ulteriori vantaggi offerti da LYDIA Voice. Il sistema è di uso intuitivo, non richiede alcun addestramento complesso ed è dimostrato aumentare la produttività nella preparazione degli ordini.

La app dimostrativa è disponibile in diverse lingue ed è compatibile con i dispositivi Apple iPhone dotati di iOS 13 o superiore. Oltre alla demo per iOS, la versione più recente della app continua a essere disponibile per i dispositivi Android all'interno di Google Play Store.

La versione iOS può essere scaricata dall'App Store di Apple ricercando “Lydia Voice”.